Le opinioni di appassionati studenti su vari livelli
"Il riferimento della comunità"
"Impossibile trovare una fonte di informazioni sul Didgeridoo così dettagliata e completa come quella che offre Andrea Ferroni.
Nessun altro corso ha raggiunto il livello di precisione, accessibilità e chiarezza di Andrea."
- Emiliano Tenzi
"Mi sono sentita accolta e compresa"
"Un professionista che sa accompagnare anche chi come me in difficoltà e che rischiava per sempre di relegare uno strumento così magico come il Didgeridoo in un angolo nascosto."
- Patrizia Mimmi
"La tua dedizione e ricerca sono fonte di ispirazione"
"Grazie alla sua esperienza e straordinaria capacità di ascolto, ha identificato rapidamente i miei blocchi e mi ha suggerito esercizi mirati che mi hanno aiutato a fare progressi tangibili."
- Teresa Pernice
Per questo motivo
accetto solo un numero limitatissimo di studenti ogni anno.
I miei impegni nella costruzione professionale di strumenti, la ricerca continua, gli eventi e la formazione che conduco in Italia e all'estero
rendono impossibile garantire un supporto serio e personalizzato a più di 12 persone che seguo ogni due settimane, o 7 che desiderano un’ora alla settimana.
E non ho intenzione di abbassare la qualità del supporto che offro.
Questa non è una lezione pre-registrata o un corso da seguire in autonomia. È un rapporto reale, uno scambio diretto, un accompagnamento continuo in ogni fase della tua evoluzione come suonatore, costruttore e ricercatore del didgeridoo.
🟡Non è acquistabile online.
Se vuoi candidarti per uno dei posti disponibili, il primo passo è prenotare un appuntamento conoscitivo. Valuteremo insieme obiettivi, disponibilità e compatibilità.
🎯 Se il tuo intento è serio e senti che questo è il tuo momento, non rimandare. I posti vengono assegnati in base all’ordine di prenotazione e disponibilità effettiva.
👉Prenota ora il tuo appuntamento conoscitivo
e scopri se c'è ancora spazio per te in questo percorso esclusivo.
Con il primo acquisto:
Probabilmente ti starai chiedendo se sia possibile trovare lezioni più economiche navigando in rete.
Se trovassi lezioni a un prezzo inferiore a questa offerta, ti consiglierei di puntare sul libro gratuito da solo!
Certo, potresti trovare opzioni più economiche, ma tieni presente che spesso comportano queste difficoltà o differenze:
Difficoltà a parlare direttamente con l’insegnante e/o fissare un appuntamento, dato che spesso l’insegnamento è svolto come
secondo lavoro, talvolta in modo non regolare.
Minori competenze e professionalità, il che potrebbe significare dover fare molte più lezioni, o peggio, imparare in modo errato e dover ricominciare da capo.
Perdita della possibilità di ricevere bonus gratuiti come il libro "L'ABC del Didgeridoo" e altri contenuti esclusivi, come il webinar "Circolo del Didgeridoo".
Hai ancora dubbi?
Ci può stare. Oggi è sempre più difficile orientarsi per vari motivi, tanta offerta e una mancanza di reale competenza di chi propone prodotti e servizi, e quindi ci si trova davanti a vendite senza supporto.
Ma non è il mio caso. Io ci sono sempre, prima, durante e dopo. Infatti ti ricordo che puoi prenotare qui una consulenza cliccando il link sotto e prenotare 15 minuti di consulenza gratuita e sena impegno.